A.P.S. Fuorimoda...chi siamo

L’associazione di Promozione Sociale Fuori Moda nasce il 9 Febbraio 2015, dalla passione e dallo spirito d’iniziativa di un gruppo di ragazzi, desiderosi di offrire alla comunità momenti di aggregazione, svago e crescita culturale. L’associazione è apartitica e si propone di coinvolgere le molteplici realtà locali , tramite l’organizzazione e la realizzazione di eventi ed attività di carattere sportivo, ricreazionale, musicale, cinematografiche e di animazione artistica.
L’obbiettivo principe è quello di valorizzare il territorio della nostra stupenda Verona e tener vivi i quartieri proponendo eventi che possano fungere da stimolo per le nuove generazioni e per la comunità tutta.
Nella speranza di rallegrare le giornate e le serate dei veronesi, l’Associazione di Promozione Sociale FUORIMODA vi invita a seguire la campagna informativa riguardante le attività, visionabile su questo sito oppure sulle piattaforme Social all’indirizzo Facebook FUORIMODAVR e all’indirizzo Twitter FUORIMODAVR.

Conosci il mega direttivo!!!

photo

IL PORCO

PRESIDENTISSIMO

photo

IL RATTO

RESPONSABILE OPERATIVO

photo

Samir

Apprendista stregone

photo

JAPPO

ART DIRECTOR

photo

COCKNE

SPORT DIRECTOR

photo

IL CANE

RESPONSABILE MATERIALE

photo

EL NONO

GRUPPO MATERIALE

photo

MORA

CONTABILE

photo

GIOVANE UTTA

APPRENDISTA STREGONE

SPORT | MUSIC | FUN

FMsummercup

Crediamo fermamente che lo sport sia una delle attività più importanti in assoluta per la crescita ed il mantenimento di un corpo ed un’anima sana dell’individuo. Lo sport oltre a mantenerci in forma ci insegna a socializzare, comunicare ed aiutare il prossimo.

La musica è parte integrante della nostra vita. Riuscire ad accompagnare le nostre giornate con una buona colonna sonora ci aiuta a mantenere allegria, voglia di vivere e metterci in gioco continuamente. Abbiamo fatto dell’organizzazione di eventi musicali una delle nostre attività principali, dalla creatività dell’entertainment al live show. La musica è un linguaggio universale che non ha bisogno di essere tradotto, ed è per questo che parla all’anima.

Attraverso lo sport e la musica che sono alcuni dei nostri capisaldi ed altre attività connesse puntiamo a questo!!! Il divertimento per noi è la cosa più importante ed il nostro obiettivo è trasmetterlo a tutti voi che ci seguite e partecipate sempre numerosi.

Ci si può drogare di cose buone, una di queste è sicuramente lo sport
- Alex Zanardi -
Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio!
- Ozzy Osbourne -
L’uomo è costituito da due parti, il suo spirito e il suo corpo. Ma il suo corpo si diverte molto di più.
- Woody Allen -