📆 PRENOTA IL TUO TAVOLO 📆

Benvenuto nella pagina di prenotazione tavoli per il Borgo Roma Oktoberfest 2018.

Come per l’Oktoberfest di Monaco di Baviera anche da noi è possibile ordinare da bere e mangiare solamente se si è seduti al tavolo. Nonostante i molti posti a sedere, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato è un’ardua impresa riuscire a trovare tavoli disponibili all’interno della tensostruttura e poter quindi godere della fantastica atmosfera che vi attende. L’attesa potrebbe protrarsi per ore. Per questo motivo è consigliato vivamente prenotare i vostri tavoli in anticipo.

Prima di proseguire ti invitiamo a porre attenzione su alcuni punti:

– I giorni di apertura della manifestazione sono 31 Ottobre e 1-2-3-4 Novembre

– I tavoli sono prenotabili solamente dalle ore 19:00 alle ore 20:00

– Tutti i tavoli prenotati rimarranno tali entro e non oltre le ore 20:30, dopo tale orario in caso di mancata occupazione verranno resi disponibili per altri ospiti

-Una volta effettuata la richiesta riceverete una mail di presa in carico da parte del sistema.

Seguirà mail di conferma prenotazione dove troverete il codice da esibire in ingresso.

-LE PRENOTAZIONI ESEGUITE DOPO LE ORE 12:00 PER IL GIORNO STESSO NON SARANNO CONFERMATE E NON VERRANNO QUINDI RITENUTE VALIDE.

– PRIMA DI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELL’INDIRIZZO MAIL.

Tutte le richieste che non soddisfano i termini sopra indicati verranno cancellate dagli amministratori.

Prenota ora il tuo tavolo per il Borgo Roma Oktoberfest 2018





A.P.S. Fuorimoda non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di A.P.S. Fuorimoda. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Presidente e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni relativi agli eventi organizzati dall'associazione (ove questo sia stato specificamente autorizzato-vedi sopra) in formato digitale.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a postmaster@fuorimodavr.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: A.P.S. FUORIMODA, Via Vigasio, 73 - 37135 - Verona.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.