BORGO ROMA SUMMER FEST

...enjoy the park...

Borgo Roma Summer Fest è stato il primo evento ideato da Fuorimoda. Ideale per chi ama fare sport, ascoltare buona musica, e stare in compagnia mangiando e bevendo prodotti di qualità. La verde cornice del Parco San Giacomo lo rende un appuntamento unico nel suo genere. Adatto a persone di tutte le età.

Ingresso gratuito.

Durante la manifestazione si svolgeranno diverse attività sportive:
-Torneo di calcio saponato. Immancabile! Dalla prima edizione (nel lontano 2012), 12 squadre si affrontano nelle viscide acque di un campo gonfiabile appositamente installato all’interno della manifestazione. Comiche scivolate, rocamboleschi tiri e spettacolari acrobazie si susseguono per i due giorni dall’inizio alla fine.
-Torneo di Green Volley 4×4 misto “Memorial L. Morati”. Nato per ricordare Luca, amico venuto tragicamente a mancare qualche anno fa. Da cinque anni un minuto di silenzio introduce quello che è un avvincente torneo a suon di tuffi sull’erba e schiacciate! Ogni anno si affrontano circa 25 squadre miste composte da almeno 2 uomini e 2 donne.

Durante le giornate di sabato e domenica è possibile installare piscinette gonfiabili per riposarsi in ammollo! E che c’è di meglio di refrigerarsi in piscina con i nostri ormai famosi secchielli di Mojito tra un’attività e l’altra?

Per quanto riguarda le serate il programma cambia annualmente. Musica, intrattenimento, comicità, magia…andate nell’apposita sezione del sito cliccando qui per scoprire cosa vi aspetterà nell’edizione 2017. Vi anticipiamo solo che quest’anno tornerà l’ormai storico “Rock in Friday”.

La nostra cucina propone piatti della tradizione culinaria veronese affiancati annualmente da novità che la rendono sempre migliore. Un nostro punto fermo è sempre e comunque quello di utilizzare materie prime di qualità e cucinate a regola d’arte da esperti del settore. Venite a provare per credere.

Anche quest’anno domenica sera ci sarà inoltre l’estrazione per decretare i vincitori della III Lotteria del Quartiere.